Wedding party

M&S

M&S sono una coppia matura e molto unita, con una convivenza ventennale alle spalle che li ha resi incredibilmente complici.
La loro meravigliosa favola d’amore personalizzata ha come cornice una vista mozzafiato sul Lago di Lugano.
Il feeling positivo che si è instaurato fin dal primo incontro con la coppia ha rappresentato la chiave di volta per organizzare il matrimonio dei sogni di M&S.

 

Nel raccontarmi come immaginavano il loro giorno più bello, ho subito compreso che non si trattava di un ricevimento tradizionalmente inteso. Nei sogni di M&S, il matrimonio assomigliava più ad una festa in cui la parola d’ordine è “divertirsi con gli sposi”.
Da qui la scelta di organizzare uno Standing Party. Una vera e propria festa di matrimonio, con protagonisti gli sposi, la musica e l’atmosfera divertita ed incantata, in cui la cena è servita a passaggio cameriere. Per chiudere poi con un sorprendente finale di live cooking.

 

La location scelta è stata la terrazza di un incantevole hotel con vista sul lago, letteralmente trasformata a misura dei loro desideri per il giorno del sì.
Il concept di design & decoration ideato per il loro wedding day ha messo in primo piano spettacolari addobbi floreali con rami che sfioravano il soffitto, uniti ad un gioco di trasparenze ed ombre con vetro e luci. Gli ulivi decorati da ampolle illuminate hanno creato un’atmosfera davvero suggestiva.
Anche la musica scelta, con una coppia cantante-violinista ad animare e armonizzare l’evento, ha contribuito a creare la magia.
E, a chi pensa che uno standing party non sia adatto ad un matrimonio, in quanto scomodo o poco confortevole, posso garantire che affidandosi ad una wedding planner attenta ai dettagli non c’è motivo di preoccuparsi.
Per il wedding party di M&S sono stati dedicati tutto il tempo e la cura necessari alla pianificazione di sedute e punti di appoggio tali da assicurare il massimo comfort degli sposi e dei loro ospiti durante l’intera serata.

 

 

Questa è la favola d’amore di M&S.

 

Crediti:
Location : Hotel The View , Lugano
Fotografo: Edo Bertona
Flower: Dahra Living
news
news
news
news
news
news
news
news