Lemon wedding

2020MarikaBrusorioFotografia1286web

S&D

S&D mi hanno contattata in un periodo che mi vedeva impegnata anima e cuore nell’organizzazione di diversi matrimoni, uno proprio nel giorno scelto da questi dolcissimi sposi per il loro Sì.
Essendo una doppia data, non avrei potuto presenziare al loro wedding day, ma grazie al prezioso supporto del mio team e di Dahra Living e alla piena fiducia degli sposi nei miei confronti, ho avuto la gioia di contribuire a coronare il loro sogno d’amore in tutta la parte organizzativa. L’altra coppia ha poi scelto di posticipare la data a causa delle restrizioni legate al Covid, liberandomi dall’impegno preso e dandomi la gioia d’essere presente al loro grande giorno.
S&D arrivano da me con molte idee già chiare per il loro giorno più bello. Innanzitutto, sono innamorati del Vecchio Fienile, non a caso scelto come location per la cerimonia simbolica e per la festa di nozze.
Ma il loro desiderio più grande era ricreare al suo interno il calore di casa: attraverso elementi di arredo in armonia con il carattere di entrambi – forte e determinato – e tonalità classiche a cui aggiungere qualche punta di giallo, il colore preferito della sposa. Da questo desiderio, nasce l’idea di addobbare la location con foto, oggetti e dettagli personali degli sposi, per trasmettere agli invitati la sensazione di essere accolti nell’intimità della propria abitazione.
Romanticismo d’altri tempi per questa coppia di sposi, con l’ingresso della postazione per la cerimonia delineato da antiche porte in legno, che affacciavano su un’insolita passerella in juta arricchita da eleganti aironi che hanno accompagnato la sposa per tutto il percorso.
Abbiamo illuminato con dettagli in giallo l’interno del bouquet – le decorazioni floreali dell’auto e il rivestimento del fienile.
E poi, un tocco di magia a sorpresa per gli sposi: poche settimane prima del matrimonio Maurizio propone di creare una limonaia per rendere l’atmosfera ancora più suggestiva. Un piccolo rischio che eravamo certi sarebbe stato accolto con immenso piacere e gioia da S&D. E così è stato!
Di questo wedding day ricorderò sempre la grande gioia, i sorrisi e l’amicizia con gli sposi che hanno reso tutto ancora più memorabile.
Crediti
Location: Al Vecchio Fienile
Catering: Federica Brocchi
Fotografo: Marika Brusorio
Flower: Dahra living
Abito: Vogue Lugano