Castel wedding

2020MarikaBrusorioFotografia1492WEB copia

V&D

Con V&D è stato subito feeling! Mi hanno raccontato del loro sogno d’amore e del forte desiderio di sposarsi nell’amata valle, circondati dalle persone care, con una festa super gioiosa.
Poche parole e la mia mente ha iniziato a creare la scenografia per il loro giorno più bello. Una visione che V&D mi hanno dato modo di realizzare con grande fiducia: la tensostruttura del Castello di Mesocco trasformata in un prolungamento del giardino antistante.
Il risultato finale è stato così incantevole da non poter essere raccontato a pieno solo attraverso i meravigliosi scatti del giorno del sì!
L’organizzazione del matrimonio passa attraverso moltissimi aspetti, dei quali la parte scenografica è la principale a risaltare agli occhi di tutti ed essere immortalata dai fotografi. Ma dietro la magia della location e della felicità degli sposi c’è tanto altro, che spesso non si vede.
La cerimonia di V&D è stata speciale: inizialmente era prevista sul prato, con una funzione in parte religiosa e in parte laica addolcita dai canti degli allievi di scuola degli sposi. Ma, si sa, una wedding planner è chiamata a gestire imprevisti in modo tempestivo e creativo: così, causa pioggia improvvisa, io e il mio team abbiamo prontamente riorganizzato la scenografia per la cerimonia al coperto.
Al castello sono stati realizzati due ambienti differenti: il giardino è stato decorato con dettagli total white mentre l’interno con mobili scuri, prevalentemente in legno, sui toni del nero e del verde. A questi ultimi abbiamo poi aggiunto muschio, candele e rami, per creare un’atmosfera suggestiva dal fascino naturale.
Ricordo ancora la meraviglia e la gioia negli occhi degli sposi, e la mia felicità per avere realizzato un altro sogno d’amore.
Crediti
Location: Castello di Mesocco
Catering: Carlo Stroppini
Fotografo: Marika Brusorio
Flower: Dahra Living
Abito: Altea Lugano